Spedizione

Prodotti di qualità per cura giardino | Spedizione Amicodelverde.it

Spedizione e resi

Spedizione del vostro pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciamento e consegna senza firma. Se preferisci la consegna da parte di un corriere con assicurazione con cui è richiesta la firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi scelta di spedizione tu faccia, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online. Le spese di spedizione se previste, comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili. Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Controllate sempre lo stato dell’imballo quando riceverete la merce.

Un pacco deteriorato, ammaccato o bagnato pregiudica il corretto funzionamento dell’articolo contenuto. FATE SEMPRE LA VOSTRA RISERVA DI CONTROLLO SUL DOCUMENTO DI TRASPORTO E CONSEGNATE SEMPRE UNA COPIA AL CORRIERE.

La nostra azienda non si assume l’onere di rimborsare o sostituire le parti danneggiate durante il trasporto se il cliente non mette la propria riserva sulla ricevuta del corriere.

Dove si trova il mio pacco?

Accedi al tuo account su amicodelverde.it.com entra nella sezione “I miei ordini”, seleziona “Visualizza ordine” e clicca su “Segui il tuo ordine” (sopra a destra della descrizione dell’ordine) per poter accedere.
Nell’email di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link dopo la frase: ”Per sapere dove si trova il tuo pacco clicca sul seguente link..

Tempi di spedizione

La spedizione impiega dai tre ai sei giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.
– 3 giorni per il Centro-Nord;
– 6 per il Sud e le Isole.
Al momento della conferma del tuo ordine potrai visualizzare una data indicativa di consegna.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link che si attiverà entro un massimo di 72 ore, attraverso il quale potrai conoscere la data esatta di consegna.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Modalità della consegna espressa

Per quasi tutte le località in Italia, offriamo ora un servizio di consegna espressa. Il pacco verrà consegnato tramite corriere espresso entro 1-2 giorni dalla spedizione (dipende dal tuo CAP). La data precisa di consegna e il costo ti verranno mostrati durante la fase di conferma dell´ordine dove potrai selezionare l´opzione “consegna espressa”.
La consegna può essere effettuata solo ad un indirizzo italiano.
Se l’articolo desiderato è disponibile e l’ordine viene effettuato entro le 13:00 la consegna avverrà entro 3 giorni lavorativi dopo l’ordine.
Per la consegna espressa possono essere utilizzate le seguenti modalità di pagamento: contrassegno (solo in contanti), carta di credito, bonifico e PayPal
È possibile visualizzare in ogni momento lo stato della consegna espressa dal conto cliente.
Per rendere un articolo comprato con consegna espressa segui la normale procedura di reso che trovi al punto “Reso & Rimborso”

Corriere

I corrieri partner ai quali ci affidiamo per le spedizioni in Italia sono Bartolini e Fercam.
Entrambi sono società leader in Italia nella consegna dei pacchi. Abbiamo scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Costi

La spedizione è GRATUITA.

Dove si consegna

Si consegna in tutta Italia ad eccezione di:

81030 Arnone – Baia Domizia (Campania)
00120 Castel Gandolfo
22060 Campione d’Italia
06988 Ponte Tresa
21050 Porto Ceresio
23030 Livigno

Stato dell’ordine

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. Ricorda che potrai tracciare la spedizione fin da subito.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email o chiamando al numero di telefono.

Ricezione e-mail

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una mail di CONFERMA DELL’ORDINE.
Quando il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE dalla quale potrai tracciare il tuo ordine.

 

Regole per la spedizione prodotti per la cura del giardino di alta qualità